Mi chiamo Adam (mio nome d ’ arte) e sono un Esclusivo Accompagnatore-Gigolò per Donne.

Sono un ragazzo eterosessuale di origine israeliana di 33 anni. Parlo perfettamente sia l’italiano che l’inglese. Anche se trascorro gran parte della mia vita in Italia, viaggio spesso in ogni parte del mondo, sia per  motivi lavorativi che per piacere.

Adam Esclusivo Accompagnatore-Gigolò per Donne.

Sono innamorato dell’Italia e degli Italiani in generale, ma soprattutto sono attratto dalle donne italiane che io ritengo essere le  migliori  al  mondo. Sono un uomo molto passionale, romantico, dolce e amante del piacere estremo. Anche se ho iniziato questo lavoro per gioco e per divertimento, devo ammettere che vive e regna in me il forte ed ardente desiderio di realizzare sempre nuove esperienze e avventure coinvolgenti. Proprio per questo motivo ho deciso di far diventare la mia seconda attività quella dell’Accompagnatore-Gigolò un vero e proprio piacere che  trovo  estremamente stimolante e passionale.

Grazie anche alla mia particolare e quasi unica bellezza estetica, che può  non piacere forse a tutte le donne, ho sempre avuto facilità a conoscere e ad incontrare donne.  Ma devo confessare che quasi tutte le mie  più  intriganti e particolari esperienze erotiche, passionali e sessuali, le ho avute con donne che mi avevano scelto come  loro  Accompagnatore-Gigolò, donne che ho conosciuto in modo casuale grazie al mio PRIMARIO LAVORO.  Tutto ciò forse è accaduto in maniera del tutto casuale o perchè durante  molti di tali incontri non avevo avuto particolari aspettative, ma la cosa   poco importa.

Devo ammettere che nella mia SECONDARIA ATTIVITA’ HOBBY di Accompagnatore-Gigolò sono riuscito ad unire insieme sia lavoro che piacere. Proprio tale piacere, sia  nella sfera erotica, sia in quella passionale che in quella sessuale, riesco a trasmetterlo in quasi tutte le donne che mi cercano  e  mi scelgono  come  loro Esclusivo Accompagnatore-Gigolò.

Infatti con la sola bellezza o attrazione fisica esteriore, non  si  va  da  nessuna parte. Ritengo che nella vita certi lavori (come quello di Accompagnatore-Gigolò) si possono svolgere solo se alla passione  si  somma il desiderio di soddisfare il prossimo.

Secondo il mio punto di vista e senza essere ipocrita vi dico che non è una forma di altruismo, godere nel vedere godere  una donna, ma di egoismo,    se nel cercare di far godere una donna, si cerca in fondo il proprio godimento.

Di questo lavoro mi intriga l’idea di fare sempre nuove conoscenze, in quanto spesso la nuova conoscenza si rivela quasi sempre una piacevole sorpresa.

Che cosa penso realmente della Bellezza? Ritengo che essa  sia  davvero poco importante nell’erotismo, nel sesso e nella passione in quanto la vera passione, il vero erotismo e il vero sesso sono un coinvolgimento emozionale che parte dalla mente umana e che esula dalla bellezza fisica    sia nell’uomo che nella donna.

Cosa raccontarvi altro di me? Vi posso solo confidare che amo la ricerca interiore e spirituale, due qualità che sembrano entrare in contrasto con questo secondario lavoro da  Accompagnatore-Gigolò, ma secondo me, non  è  affatto così.

Infatti sono attratto da tutto ciò che è Esoterismo Misticismo e invisibile, non a caso la MIA PRINCIPALE PROFESSIONE SI OCCUPA DI ESOTERISMO E PARANORMALE , per me tutto ciò  esiste realmente. Nutro un amore incondizionato per la natura e gli animali. Sono un uomo molto semplice e disponibile, educato, confidenziale ed elegante e se il caso lo richiede so anche essere una persona molto Superba.

In base alle vostre richieste e desideri so immedesimarmi in vari  ruoli  perchè vivo ogni incontro come reale e vero e non accetto tutte le proposte per tale motivo,  solo per poche donne … NON ACCETTO PROPOSTE INFERIORI A 3 GIORNI  ( per me è un Hobby non un Lavoro per tanto le regole le stabilisco io. Non mi vendo ne Svendo e accetto solo se una donna mi piace, per tanto chiamarlo Lavoro o Gigolò nel mio caso sbagliato, uso la Parola Gigolò solo per indicizzarmi sul Web Google, ma di fatto per me è solo un modo di conoscere Donne alternativo a quello nella vita reale quotidiana di tutti giorni sul posto dove vivo. 

Per conoscermi meglio ti consiglio di contattarmi